Festa Danzante

Stampa

Festa danzante 2019
DOCUMENTI PER I MEDIA

Lugano, 6 marzo 2019 – Amore per l'avventura e curiosità per la ricerca sono al centro della Festa danzante di quest’anno: la danza apre nuovi orizzonti e permette di scoprire universi sconosciuti.
Tutti saremo coinvolti dal movimento, trasportati dal ritmo, stimolati a vivere sensazioni inusuali e intense, che creano legami. Esperienze che ci consentiranno di mutare il nostro modo di essere, di affinare il nostro sguardo sul mondo e nella vita quotidiana.
Durante un intero fine settimana del mese di maggio, la Festa danzante raduna in 36 città e comuni di tutta la Svizzera, gli appassionati del ballo per celebrare la danza in tutte le sue forme. Sarà possibile conoscere le opere di note compagnie di danza o giovani talenti, cimentarsi in nuovi passi attraverso i corsi di danza, lasciarsi sorprendere da insolite performance negli spazi pubblici o più semplicemente dare libero sfogo al proprio desiderio di ballare partecipando a uno dei numerosi party: la Festa danzante è l’occasione per scoprire nuovi mondi attraverso qualche passo di danza, tutti insieme!

Downloads

Cartella stampa Svizzera romanda
Cartella stampa Svizzera tedesca